Lantmännen è una cooperativa agricola e leader del Nord Europa in agricoltura, macchinari, bioenergia e prodotti alimentari.
La Nostra Storia
Nel 2006, Lantmännen Unibake ha acquisito la società belga Pastridor.
La società è stata fondata nel 1985, ma la sua attività prese il via già negli anni cinquanta in un piccolo forno di Bruxelles. Il successo non tardò ad arrivare e i suoi prodotti vennero presto distribuiti a numerose cafeterie/snack bar e anche ad altri fornai specializzati. Lantmännen Unibake è di proprietà di un gruppo di agricoltori svedesi (in svedese "Lantmännen" significa proprio "agricoltori") attraverso la Cooperativa Lantmännen che si occupa della produzione di ...
Lantmännen Unibake Nel Mondo
I nostri modernissimi stabilimenti di produzione si trovano in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Polonia, Belgio, Germania, Russia, Inghilterra, Ungheria e Stati Uniti, mentre la nostra sede è in Danimarca.
Negli anni, grazie a nuove fusioni e all’apporto di nuove conoscenze e competenze, la nostra azienda si è evoluta, registrando una crescita significativa.
Lantmännen Unibake è di proprietà di un gruppo di agricoltori svedesi (in svedese “Lantmännen” significa proprio “agricoltori”) attraverso il Gruppo Lantmännen che si occupa della produzione di alimenti, curando l’intera filiera, dalla raccolta alla tavola. Questo coinvolgimento diretto fa sì che la nostra attività sia radicata nella tutela dell’ambiente e nel rispetto delle materie prime e delle risorse naturali.